Come riprodurre Youtube mentre si eseguono altre operazioni su Android

Ti piacerebbe navigare sui vari social e ascoltare musica o vedere i tuoi video preferiti su youtube contemporaneamente?

Allora in questa mia guida ti spiego come risolvere semplicemente questo problema usando una piccola App che riproduce in una finestra a parte direttamente sul terminale Android, il sito di youtube.

Ti informo che se sei possessore di un telefono con a bordo Android Nougat o superiore, allora non ti servirà questa guida in quanto il sistema è già predisposto per la visualizzazione di più elementi.

Invece per tutte le altre versioni precedenti, bisognerà munirsi di questa App  "Stream", che in pratica è un lettore multimediale basato su Youtube! Una volta installata, l’utilizzo e veramente semplice e versatile… infatti e come se utilizzassimo l’App di Youtube, solo che questa volta avremo una finestra a parte che ci consente di vedere il contenuto mentre eseguiamo altre operazioni su Android! Nulla di più semplice. 

Una nota negativa però se voglio attribuirli e che se vogliamo ascoltare musica tenendo il cellulare bloccato, la riproduzione si blocca e non e possibile quindi ascoltare la musica. Speriamo che questo problema venga risolto con un’aggiornamento, per il resto è una validissima App!

Spero che la mia guida, molto semplice, ti abbia aiutato! Ciao!                                                            

 Guida a cura di Giuseppe Colangelo

TOOLS E UTILITY

SpeedTest Adsl

Mio IP

Visitatori

Aiutaci a crescere e migliorare questo sito, non percepiamo nulla per i servizi forniti, lo facciamo solo per passione e voglia di metterci in gioco.