Come risolvere il problema delle App che non si installano su Android

Il più delle volte capita di non riuscire ad installare sul proprio dispositivo Android un’app che ci serve. Il problema si riconosce subito quando al momento dell’installazione ci compare una finestra con scritto ” Applicazione non installata“. In questa mia guida vi mostro nella semplicità più assoluta come risolvere questo problemino  utilizzando un’applicazione fantastica che si chiama lucky Patcher che ci viene in aiuto. Innanzitutto installiamola sul nostro dispositivo e per farla funzionare ci serviranno i permessi di Root che vi ho parlato nelle mie precedenti guide… Una volta finita l’installazione vi metto dei semplici screen fatti da me personalmente che vi semplificano semplicemente il lavoro!

 

 

Una volta aperta l’applicazione clicchiamo su Strumenti;

 

Di seguito su Patch per Android;

Per finire pigiamo sulla casella della terza opzione contrassegnata in rosso e successivamente premiamo su applica.

Ci impiegherà un pò di tempo per completare l’operazione, mi raccomando, non spegnere il dispositivo perché se cosi fosse il tutto andrebbe

in errore e ci potrebbero essere problemi! Vi consiglio come sempre mentre si eseguono queste operazioni di tenere il terminale in carica cosi

da evitare inconvenienti.

Una volta finito, il device android si riavvia da solo e all’accensione potremo installare senza problemi, l’applicazione desiderata!

 

 

Guida a cura di Giuseppe Colangelo

TOOLS E UTILITY

SpeedTest Adsl

Mio IP

Visitatori

Aiutaci a crescere e migliorare questo sito, non percepiamo nulla per i servizi forniti, lo facciamo solo per passione e voglia di metterci in gioco.